martedì, 28 Giugno 2022

Festa dell’Oltresempione quanta gente ha voglia di stare insieme

Nonostante le condizioni meteo non promettessero proprio bene, si è svolta fino a sera ieri, domenica 9 ottobre, la festa del quartiere Canazza, festa dell’Oltresempione, organizzata dalla Consulta territoriale 3 di Legnano.legnano-canazza-2016

Bancarelle, giochi, esibizioni, musica dal vivo e danze, intrattenimenti per tutti i gusti che hanno animato la manifestazione partecipata da numerose persone della zona, e non soltanto.

Occasione anche per i rappresentanti della Consulta per far conoscere le proprie attività, al servizio dei cittadini di questa porzione di città.legnano-canazza-2016-3

“Sono tante le piccole e grandi cose di cui ci occupiamo. Possono essere piccole criticità, come questioni di più ampio respiro, che spesso ci sono segnalate proprio dai cittadini ai quali vogliamo essere sempre vicini e, possibilmente, di aiuto. I nostri interventi sul territorio servono anche per fungere da intermediari diretti tra gli abitanti dell’Oltresempione e l’Amministrazione comunale”, ha spiegato Enzo Tesoro, presidente della Consulta, salutando tutte le persone intervenute alla festa.

A breve lungo le vie Melzi e Dante (in parte) avrà inizio la pratica del “Controllo del vicinato” di tipo commerciale, per la prima volta, sostenuto dalla Consulta ed accettato già da numerosi negozianti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI