martedì, 25 Gennaio 2022

Festa dell’Immacolata: cosa cambia nella raccolta dei rifiuti

Ricorrerà martedì prossimo, 8 dicembre, la prima delle festività di questo mese di dicembre e, come ogni anno, in tale giornata tutte le piattaforme ecologiche gestite da Aemme Linea Ambiente resteranno chiuse, ad accezione di quella legnanese di via Novara, che resterà aperta dalle 8 alle 14.

Il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti si svolgerà, invece, normalmente in alcuni Comuni, mentre in altri sarà sospeso e rinviato al giorno successivo.

A Legnano, Canegrate, Parabiago e Magnago il giorno 8 gli operatori non saranno in servizio. Le raccolte previste per quel giorno saranno effettuate il giorno successivo (mercoledì 9 dicembre), insieme ai servizi già in programma per la giornata di mercoledì. I cittadini sono pregati di lasciare esposti i rifiuti sino al tardo pomeriggio, proprio per consentire agli operatori di completare il lavoro.

A Dairago servizi regolari con la raccolta di umido, carta e rifiuti indifferenziati; ad Arconate servizi regolari con la raccolta di umido e rifiuti indifferenziati; a Buscate operatori in servizio per la raccolta di carta e vetro; a Villa Cortese, San Giorgio su Legnano, Turbigo e Robecchetto con Induno nessuna variazione, in quanto nella giornata di martedì non sono previsti servizi di raccolta.

Servizi regolari nei Comuni di Magenta, Marcallo con Casone, Cuggiono e Ossona.

A Boffalora sopra Ticino la festività sarà rispettata: la raccolta dei rifiuti indifferenziati sarà effettuata il giorno seguente, unitamente ai servizi già previsti per il mercoledì.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI