Sono giovanissimi, di età compresa tra 20 e 22 anni, i quattro ragazzi, tutti di origine egiziana, arrestati nelle scorse ore a Milano, perchè ritenuti responsabili, a vario titolo, di un certo numero di rapine commesse sui mezzi pubblici cittadini, ai danni di altrettanti viaggiatori.
Le rapine sarebbero state portate a segno dal gruppo tra marzo e settembre dell’anno scorso.
Le indagini e gli arresti sono stati condotti dagli agenti della Polizia di Stato insieme ai Carabinieri.


















