Quale giorno migliore se non oggi, venerdì 14 febbraio San Valentino, per raccontare la storia di due persone che si sono innamorate all’Ufficio Postale di Legnano, e si sono sposate? Così in queste ore Poste Italiane racconta l’amore nato fra due clienti che si sono incontrati e innamorati alle Poste di Legnano.
L’ufficio postale è stato teatro della nascita della bella storia d’amore tra due clienti che hanno oggi due bambini, e lo scorso anno si sono sposati. A raccontare la storia di Stella Maria e Nicola è Agnello Di Lieto, consulente finanziario dell’ufficio postale di Legnano, uno degli oltre 320 uffici postali della provincia di Milano.
“Stella Maria e Nicola sono nostri affezionati clienti e qualche anno fa si sono recati separatamente in ufficio postale per incontrare me e l’altra consulente finanziaria. I primi sguardi e le prime parole sono state nella sala d’attesa dell’ufficio prima dell’appuntamento. Stella Maria e Nicola sono rimasti colpiti l’uno dell’altra Era chiaramente sbocciato l’amore e su loro richiesta li abbiamo messi in contatto e loro a poco a poco hanno iniziato il loro percorso di vita insieme”.
Stella Maria e Nicola ancora oggi sono clienti abituali di Poste Italiane.
Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali, conferma il suo grande impegno nell’essere parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continuando ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.
L’Ufficio Postale di Legnano, in particolare, attraverso i suoi cinque sportelli e i quattro consulenti commerciali, serve mediamente più di trecento clienti al giorno.