sabato, 22 Gennaio 2022

FC Altomilanese: con “Magie per la ricerca” viaggia anche on line la solidarietà

E’ andata in scena on- line, sabato 30 ottobre, la decima edizione di ” Magie per la ricerca 2021” , il gala show ideato ed organizzato dall’artista e scrittore Roberto Bombassei, il cui fine è la sensibilizzazione e la raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Lo spettacolo ha segnato la conclusione del mese di ottobre dedicato alla Fibrosi cistica, cui ha attivamente partecipato FC Altomilanese, sostenendo anche la nota “campagna ciclamini”.

“Sabato, come da ormai nostra tradizione , abbiamo concluso con il gala show . Grazie a Gianluigi Sordellini, amico e presidente Italia di UMI – Università magica italiana, siamo riusciti ad organizzare e gestire in maniera professionale l’evento in diretta e, grazie agli amici intervenuti, abbiamo realizzato nelle prime ore di pubblicazione sui nostri canali ufficiali, ben cinquemila visualizzazioni da ogni parte del mondo, visualizzazione che nei prossimi giorni andranno ad aumentare”, spiega Bombassei.

Chi non l’ha visto in diretta, può rivedere lo show canali social di FC: l’applauso è andato al presidente internazionale Damaso Fernandez, spagnolo, considerato l’ultimo esperto con le carte da gioco vivente; dall’Italia la giovane promessa magica Gino D’Alessandro e dal Cile il mitico Istrael Rodriguez, il tutto tradotto magistralmente da Manuele Pizzuti. Non soltanto artisti ma anche tanti amici che hanno aiutato con il loro contributo a rendere lo spettacolo speciale.

“Ora, ci aspetta per noi di FC Altomilanese, fino a fine anno, la promozione della campagna di Natale, con i panettoni e i regali per la raccolta fondi per il progetto di ricerca da noi adottato, progetto FFC10 di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, e l’organizzazione per i primi giorni di dicembre di una serata con tutti i nostri sostenitori, che ci aiutano nella nostra mission”, commenta Bombassei.

Ulteriori informazioni anche nel sito www.fcaltomilanese.it

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI