domenica, 29 Gennaio 2023

Farmacia del Corso: l’attenzione ai clienti come un abbraccio insieme alla professionalità

Sono quasi vent’anni che esiste a Legnano la Farmacia del Corso, in corso Italia, e il suo successo è dato soprattutto dalla cura posta ai clienti, e a tutti coloro che si rivolgono alle farmaciste dietro il bancone, con fiducia. Una fiducia ripagata negli anni da professionalità, esperienza e attenzione alle persone, in un ambiente che è stato disegnato apposta con talune caratteristiche per accogliere chi entra in farmacia con grande responsabilità.

In questi giorni, e fino a venerdì 23 dicembre, tutte le mattine dalle 10 alle 12, all’ingresso della Farmacia sotto i portici si svolge la diretta radiofonica “Delta Live”, di Radio Delta International, con ai microfoni della trasmissione Rudy Neri e Angie Filipi, e dj Walker al supporto tecnico, che offrono musica, giochi, intrattenimento vario, novità, con la collaborazione delle farmaciste, che in questi giorni hanno aperto in un modo nuovo la farmacia, spiegando come si svolge il loro lavoro.

Dal pavimento scuro che manda stimoli rilassanti, alla semi circolarità della pianta dei locali della farmacia, che vuole fungere da “abbraccio” ai clienti, la competenza delle farmaciste è data anche dalla loro costante formazione professionale. Tutto questo unito a prodotti che, oltre ai farmaci convenzionali, rispondono ad esigenze di benessere, bellezza, relax, tempo libero. Alla Farmacia del Corso si trovano rimedi omeopatici, di fitocosmesi, prodotti per i bambini e per l’igiene della casa, profumi.

Particolare promozione fino a sabato 17: presentando un volantino distribuito all’ingresso, è possibile ricevere dei campioni omaggio di una linea di prodotti per la pelle, adatti a tutti. Si tratta di una linea “primer”, adatta quale base sotto il trucco, un siero “anti age” illuminante per tutti i tipi di pelle, e anche alle donne che non si truccano. Chi acquista il siero anti età entro sabato riceve in omaggio un trattamento viso.

Alla Farmacia del Corso vincono gentilezza e cordialità, la capacità di ascoltare i clienti, oggi “coccolati” anche dalla musica di Radio Delta International, con l’augurio a tutti per un sereno Natale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI