sabato, 2 Luglio 2022

“Facciamo quadrato”: perchè cercare servizi fuori Nerviano?

Eventi, incontri, aggiornamenti, pubblicità: tutto per sostenere a Nerviano i suoi soci, è quanto mette in campo, ormai da sei anni, l’associazione “Facciamo quadrato”, che recentemente ha appoggiato il progetto della trasmissione Delta Live, la diretta mattutina di Radio Delta International, condotta da Rudy Neri ed Angie, facendo partecipare anche i suoi soci.

Come ha spiegato Erika Delfi, presidente dell’associazione, insieme al vice Andrea Grassini, il gruppo ha come obiettivo far conoscere le realtà produttive, commerciali, artigianali, imprenditoriali presenti a Nerviano, per sostenere i loro progetti, con azioni sinergiche di promozione e collaborazione, al servizio del lavoro.

Sono tante le attività che pubblicizziamo sul territorio. L’obiettivo e far conoscere l’esistenza di queste attività, per non cercare altrove. Nerviano è ricca di realtà che operano per fornire beni e servizi con competenza e professionalità, che meritano di essere conosciute”, spiega Erika Delfi.

L’associazione ha avuto modo di collaborare con le diverse Amministrazioni locali che si sono succedute negli anni, trovandovi sempre massima collaborazione.

Facciamo quadrato” ha sede a Nerviano in vicolo Pace al numero 2.

E per l’estate:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI