EVENTI – MILANO LOVES YOU RUN: TUTTI PRONTI PER IL 7 OTTOBRE

L’ appuntamento è per venerdi 7 ottobre con “Milano Loves you run” ,Associazione culturale senza scopo di lucro, che nasce dall’idea di alcuni amici, milanesi di nascita e di adozione, che spinti dall’amore per la propria città hanno deciso di impegnarsi per valorizzare le sue eccellenze nel mondo e in Italia.
Questo desiderio di promuovere Milano si è incontrato con un partner d’eccezione, “Where Italia”, editrice del magazine mensile d’informazione turistica per visitatori internazionali “Where Milan”, del suo portale internet wheremilan.com e di un vasto numero di altri prodotti editoriali.
“Where Milan”, grazie anche alla collaborazione con le istituzioni pubbliche e le associazioni professionali legate al turismo, è diventato uno strumento informativo essenziale per i visitatori stranieri della nostra città portando “Where Italia” a diventare la realtà leader nel campo dell’informazione per i turisti.
Ma cosa significa “Milano Loves You”, in pratica? Letteralmente significa “Milano ti ama!” e lo scopo della manifestazione è quello di tenere sempre viva la bellezza dei luoghi milanesi.
Si potra’ partecipare alla quinta edizione della corsa non competitiva “Milano Loves You Run” per scoprire un volto mai visto del capoluogo lombardo alle prime luci dell’alba.
La corsa, con inizio previsto alle 6 e partenza e arrivo dalla Darsena (piazza Ventiquattro Maggio), prevede 40 minuti all’insegna del divertimento, della voglia di stare insieme e, soprattutto, della solidarietà.
Altrettanti i percorsi guidati dei pacer dei Podisti da Marte, adatti sia per gli amanti della corsa (5.00 – 5.30 – 6.00 – 6.30 minuti al chilometro), sia per chi preferisce optare per una camminata alla scoperta della città.
Anche quest’edizione della “Milano Loves You Run” è volta al 100% al sostegno del progetto ‘Case Accoglienza’ promosso da LILT Milano, che da anni si impegna a fornire a bambini in terapia oncologica e alle loro famiglie abitazioni vicine all’ospedale, in cui possano vivere e riacquistare il sorriso. L’occasione perfetta per trasformare un momento di svago in un grande gesto. Per iscriverti all’edizione 2016 della “Milano Loves You Run” e effettuare la donazione minima di 15 euro per partecipante a favore di LILT Milano, è sufficiente visitare la pagina www.retedeldono.it/it/milano-loves-you-run-2016 e seguire le istruzioni. Una volta completata l’iscrizione, riceverai via email la tua conferma di iscrizione e la liberatoria. Il 5 e 6 ottobre dalle 12.30 alle 19.30 potrai ritirare il pacco gara presentando la tua conferma di iscrizione e la liberatoria firmata presso la palestra Virgin Active Milano Diaz di Piazza Armando Diaz 6. La tua iscrizione verrà devoluta al 100% alle Case Accoglienza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, destinate ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.
“Milano Loves You run”: 40 minuti insieme, 5 gruppi, 5 percorsi , 1 solo obiettivo di solidarieta’!

Annalisa Calanducci

print