domenica, 5 Febbraio 2023

Esselunga primo partner dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026

Diana Bianchedi, Games Project Director - Fondazione Milano Cortina 2026 con Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer – Esselunga

E’ stato siglato nelle scorse ore l’accordo tra il Comitato Olimpico e l’Esselunga, per il sostegno alla realizzazione di Milano-Cortina 2026: la nota catena di supermercati è il primo partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali.

Come si legge in una nota, sostenendo i Giochi più diffusi di sempre, Esselunga rafforza il proprio impegno verso le persone, la comunità e il territorio, aspetti imprescindibili sia della strategia di sostenibilità dell’azienda, sia del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026. L’attività sportiva e un’alimentazione equilibrata sono fondamentali per promuovere e mantenere un corretto stile di vita e ispirano molte iniziative di Esselunga, eccellenza italiana nel settore della grande distribuzione, riconosciuta a livello internazionale. 

Siamo molto felici di poter annunciare questa partnership. Esselunga è un’azienda orgogliosamente italiana. Ogni giorno lavoriamo per contribuire a generare valore per il nostro Paese attraverso piani di sviluppo sostenibili e politiche che si pongono tra gli obiettivi prioritari il sostegno al made in Italy. La decisione di affiancare il Comitato Olimpico per I Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 risponde alla volontà di dare il nostro contributo per far conoscere ulteriormente l’eccellenza italiana nel mondo e celebrare i valori che lo sport rappresenta e che trovano la massima espressione nelle Olimpiadi”, ha commentato Marina Caprotti, Presidente esecutivo di Esselunga, mentre Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga ha dichiarato: “Con il sostegno ai Giochi di Milano Cortina 2026 aggiungiamo un altro tassello al nostro impegno per i clienti e la comunità, che rappresentano alcuni dei pilastri della nostra strategia di sostenibilità. L’attività sportiva evoca da sempre l’attenzione per la sana e corretta alimentazione che Esselunga promuove sia nell’offerta ai clienti che nella realizzazione di iniziative speciali”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI