mercoledì, 29 Maggio 2024

Esselunga assume in Lombardia: si cercano 400 addetti alla vendita

(Foto da web)

L’annuncio è stato diffuso in questi giorni: la nota catena di supermercati Esselunga ha aperto la ricerca di quattrocento nuovi addetti alle vendite, in tutta la Lombardia, per le diverse filiali di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza e Brianza, Pavia e Varese. Tutti coloro che sono interessati alle posizioni aperte, devono candidarsi entro domenica 26 febbraio.

Come spiegato da Esselunga, tutte le fasi che precedono l’assunzione si svolgeranno on line, cominciando con un virtual job day, che inizierà l’8 marzo. Dopo la registrazione sul sito di Esselunga, i candidati saranno informati via e-mail, o sms, sulle fasi successive. Titolo di studio necessario: diploma di maturità o laurea.

Le attività previste per i nuovi assunti saranno l’assistenza ai clienti, la gestione logistica dei negozi in quanto ai magazzini e all’esposizione ai clienti, l’analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini, la verifica e l’osservanza degli standard di sicurezza dei reparti e dei negozi privisti dalla legge. 

Sul sito Esselunga tutte le informazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI