E’ successo nella serata di ieri, martedì 16 luglio a Corsico, hinterland Sud Ovest milanese: all’improvviso, e per cause ancora in fase di chiarimento, è esploso il serbatoio di un camion che trasportava gas, mente stava transitando in via Archimede.
Il conducente del mezzo, un uomo di 52 anni, è stato investito da una fiammata ed ha riportato ferite gravi ed è stato accompagnato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano.
Sul posto con i soccorritori e i Vigili del fuoco, anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso. Non si conosce ancora quale tipo di sostanza il camion stesse trasportando. Il bilancio dell’esplosione avrebbe potuto essere ben più grave.


















