ESINO LARIO (LC) – 5a edizione del ‘Weekend Horror’ il 22-23 e 24 ottobre: tutte le info per partecipare

In una casa i mezzo al bosco dove nessuno può sentirvi gridare, Survival Chronicles, Convivio Ludico e la Lega Italiana Real Vampire vi invitano al vostro… Ultimo Weekend!
La location scelta e’ via Bigallo, 2, 23825 Esino Lario (LC), Italia

Il Weekend Horror 2016 si terrà in una struttura circondata dal bosco di Esino Lario, nel mezzo del triangolo lariano del mistero, racchiuso fra Vezio e il suo caratteristico castello e Cortenova e la sua Casa Rossa ormai conosciuta in tutto il mondo come una delle case stregate più famose. Guardate qui la puntata dedicata a Villa De’ Vecchi de “I misteri di settenews”:

La Casa di Caccia scelta per ospitare il Weekend Horror 2016 è dotata di ampi spazi per dormire al secondo piano e due grandi saloni per gli eventi con camino al piano inferiore, vicina ad alcune case abbandonate, un mulino in disuso e un eliporto.
La struttura gode di tutti i servizi tra cui acqua calda, elettricità, riscaldamento, cucina attrezzata, servizi e docce. I posti letto sono suddivisi in camerate da 8 e verranno assegnati in base all’ordine di prenotazione, tenendo conto delle preferenze dei gruppi e del loro numero.

Giunto alla 5a Edizione, il Weekend Horror è un evento ludico che si svolge per tre giorni in location suggestive in cui potrete divertirvi con giochi da tavolo e investigativi/interpretativi a sfondo horror, feste ed eventi legati al mistero, il sovrannaturale e la magia. La presenza di personaggi di spicco dell’ambiente del paranormale e dell’occulto come guide agli eventi, ai giochi e le altre attività organizzate rendono il Weekend Horror un evento unico del suo genere in Italia.

Ospite d’onore dell’edizione 2016 sarà Horus Sat, “The Real Vampire”, il vampiro italiano famoso per le sue partecipazioni televisive a Mistero (Italia Uno) e radiofoniche (Radio Deejay e Radio 24).
Per rendere quest’edizione la migliore di sempre, annunciamo a sorpresa a pochi giorni dall’evento anche la presenza di membri dell’ E.P.A.S., EUROPEAN PARANORMAL ACTIVITY SOCIETY.
Ospite D’Onore Pippo Ferrara, esperto da oltre 30 anni nel campo della ricerca dei fenomeni paranormali, che ci permetterà di assistere ad una vera indagine di ricerca in alcuni dei luoghi più misteriosi d’Italia.

PROGRAMMA

Venerdì 21 Ottobre – Sabato 22 Ottobre – Domenica 23 ottobre

Ore 14:00
– Visita a Villa De Vecchi “La Casa Rossa”, inserita nell’elenco delle case più stregate al mondo, a mezz’ora da Esino Lario.

Ore 15:00
– Tiro con L’arco
– Wherewolf (due master e due villaggi da 15 giocatori)
– Giochi da tavolo horror in prestito da Convivio Ludico
https://www.weekendhorror.com/lista-boardgames-horror/
– Workshop di creazione torce a fuoco, da utilizzare la notte di sabato sera e workshop di creazione di addobbi per Halloween
– Ninja VS Zombie

Ore 18:00

– European paranormal Activity Society: CONFERENZA ED ESCURSIONE CON DIMOSTRAZIONE DI UNA INDAGINE DI RICERCA A CURA DI E.P.A.S. Ospite d’onore Pippo Ferrara, Presidente di E.P.A.S.

Ore 20:00

– Cena
– Presentazione anteprima libro “REAL VAMPIRES – I FIGLI DELL’OMBRA”:
Horus sat The Vampire, il vampiro italiano famoso per le sue partecipazioni televisive a Mistero (Italia Uno) e radiofoniche (Radio Deejay e Radio 24), presenta il suo 6° libro dedicato ai Real Vampires. Le ultime scoperte che metteno a confronto il real vampire con il primo Homo sapiens creato dagli alieni Anunnaki sono tra le sue ultime teorie e ipotesi affrontate da Horus nel suo nuovo libro che a breve uscirà in tutte le librerie italiane

Ore 21:30
– MAIN EVENT: “ULTIMA NOTTE” – Live Action Murder Party Horror:
Un gioco di investigazione a squadre, un’escape house, un gioco di ruolo dal vivo. Tutto verrà spiegato in loco. Il gioco termina a notte inoltrata e si svolge sia nella casa, che nei boschi e località adiacenti.

Notte Fonda:
– Salone principale: Horror Party!
Ballo in maschera, sono graditi tutti i costumi e le maschere a tema horror!
– Sala biblioteca: Seduta Spiritica presenziata da HORUS SAT “The vampire”- Cartomanzia e divinazione.

Per prenotarsi e ottenere sconti all’evento, è necessario versare una quota di 10€ e saldare la quota rimanente a seconda delle opzioni scelte:

VENERDI + SABATO + DOMENICA
40 euro prenotando entro e non oltre il 16 ottobre e comprendenti:

pernottamento venerdì notte
cena di sabato sera
pernottamento sabato notte
tutti i giochi e le attività del week end
ingresso gratuito a “Zombie in Consonno”

https://www.facebook.com/events/108098546324249/

SOLO SABATO + DOMENICA
35 euro prenotando entro e non oltre il 16 ottobre e comprendenti:

cena di sabato sera
pernottamento sabato notte
tutti i giochi e le attività del week end
ingresso gratuito a “Zombie in Consonno”

https://www.facebook.com/events/108098546324249/

INFORMAZIONI: 3922116594 – Lorenzo Negri

https://www.weekendhorror.com

print