La Famiglia Legnanese riprende le attività culturali, dopo il 2024 dedicato alle celebrazioni del Centenario della Città, e propone per domenica 23 febbraio alle 21 un appuntamento al Teatro Tirinnanzi con Enrico Mentana, rinomato giornalista, direttore del TG La7 e conduttore televisivo.
La serata sarà un momento di approfondimento e riflessione sui temi caldi di attualità e politica internazionale. Silvestro Pascarella, direttore de “La Prealpina”, accompagnerà in questo dialogo con Mentana.
“Questo primo evento inaugura una nuova serie di incontri ideati dal Consiglio Direttivo della Famiglia Legnanese che anche quest’anno vuole dedicare a soci, amici e nuovi soci un programma di appuntamenti con noti giornalisti, scrittori e personaggi, con i quali affrontare e approfondire temi e argomenti di cultura e attualità, acquisire conoscenze e strumenti di riflessione, trascorrendo serate, anche conviviali, piacevoli e interessanti”, come spiegato in una nota.
Alla serata l’ingresso è libero, con prenotazione all’indirizzo: https://www.famiglialegnanese.it/eventi/incontro-con-enrico-mentana/