domenica, 10 Dicembre 2023

Ennesimo (anzi di più) femminicidio: trovato nelle scorse ore il corpo senza vita di Giulia. Per l’ex fidanzato un mandato di cattura europeo

(Foto da web)

Si è conclusa nel modo peggiore che si possa immaginare, la vicenda di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne scomparsa da casa una settimana fa, in provincia di Venezia: il corpo senza vita della ragazza è stato ritrovato questa mattina, sabato 18 novembre, vicino al lago di Barcis, nel Vajont, in provincia di Pordenone.

Si spengono così tutte le speranze di ritrovarla in salute coltivate dalla sua famiglia, ma non solanto, nei giorni scorsi. Dopo ore di attesa e di ansia è arrivata la terribile, definitiva notizia.

Giulia era scomparsa sabato scorso, uscita con l’ex fidanzato Filippo Turetta, invitata da lui a trascorrere insieme ancora una serata. Lui non si trova ancora, ed è stato emesso un mandato di cattura europeo. Il filmato di una telecamera di sorveglianza lo avrebbe ripreso mentre aggredisce fisicamente Giulia, prima di caricarla in auto.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI