Disagi questa mattina, mercoledì 6 novembre, sulle linee ferroviarie regionali di Trenord, quando un guasto, l’ennesimo, ha causato ritardi e cancellazioni di convogli, lasciando a piedi i numerosi pendolari giornalieri diretti a Milano.
Il guasto si è verificato alla stazione di Monza, con ripercussioni sulle tratte da e per Milano, quindi verso Como, Lecco, Sondrio e Bergamo.
Oltre 40 minuti di ritardo per alcuni treni, fermi nelle stazioni in attesa della riparazione del guasto. La circolazione è ripresa dopo le 8, ma per molti viaggiatori, diretti al lavoro, il danno ormai era fatto.

















