giovedì, 20 Gennaio 2022

Elettra Lamborghini protagonista del libro a fumetti “La Dea del ritmo”

La vivacissima ereditiera dell’omonimo brand automobilistico, Elettra Lamborghini, protagonista delle cronache rosa di settembre per il matrimonio con il produttore discografico Afrojack sembra non fermarsi mai.

La reginetta italiana del Twerking (mossa di ballo energica dei fianchi, di origine africana) è diventata la sexy protagonista del fumetto “La Dea del ritmo” edito dalla casa editrice padovana BeccoGiallo presentato in occasione di Lucca Comics, un fumetto per ragazzi che trasformerà la cantante influencer bolognese in un’eroina, che si troverà ad affrontare mille ostacoli e peripezie che la Dea del Ritmo le porrà difronte, per arrivare al traguardo vittorioso di Grande Sacerdotessa.

“Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente. Mi ha subito colpito l’idea di poter diventare un’eroina, con dei super poteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna. Immagino che questo libro piaccia sia ai grandi, sia ai bambini. È un libro per tutti che in un periodo così triste come questo spero porti po’ di leggerezza. Sono contentissima di questo libro, sto sorridendo tantissimo anche se non si vede (per la mascherina indossata durante tutta la manifestazione – ndr). Questo progetto per me è come un sogno. Mi chiedevo: cosa ho io a 26 anni da raccontare ai bambini, che tra l’altro adoro? Ma tutti mi dicevano “tu sei un cartone animato” e cosi il cartone lo abbiamo fatto davvero”.

S. R.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI