lunedì, 26 Febbraio 2024

Ecco l’Atelier Crespi Sposo dove stile e bellezza sono vincenti nel giorno del “sì”

Ampio e luminoso, ricco di modelli tra cui scegliere in tutta calma, accompagnati con il garbo e la competenza della sua titolare, Nadia Crespi, l’Atelier Crespi Sposo di piazza d’Armi a Magnago, aperto un anno fa (dopo vent’anni di esperienza nel settore), nel Milanese, offre quanto di più bello ed originale, moderno e “stiloso” possa offrire oggi il panorama degli abiti da cerimonia e da “seguito”, per lo sposo e gli invitati, cui fanno riferimento sempre di più anche ragazzi, alla vigilia del giorno del “sì”, che arrivano da Paesi oltre confine.

E il segreto del successo del noto show-room dedicato all’abbigliamento per gli sposi, è nella qualità dei capi proposti, nelle loro linee innovative e di tendenza, nella cortesia di Nadia e di Marco (marito di Nadia), entrambi attenti al mercato dei capi da cerimonia, larga fetta di un settore in continua evoluzione.

Il bello è ciò che piace, ma anche ciò che si cerca e si valuta attraverso le nostre proposte. Aiutiamo anche i giovani più indecisi, o soltanto con le idee poco chiare, a trovare il loro modello ideale, da indossare per il giorno delle nozze, momento di cui vogliono essere i veri protagonisti, o meno, soddisfatti del proprio look e soprattutto a proprio agio”, spiega Nadia Crespi.

Nell’Atelier Crespi Sposo si trovano completi da uomo per cerimonia e seguito, vale a dire abiti anche per i papà degli sposi, i testimoni e gli amici, con proposte che garantiscono continuità ed omogeneità allo stile prescelto. Una nuova sezione del negozio suggerisce, in linea con gli abiti da uomo, vestiti per le donne al seguito: madri, sorelle, amiche. Nei prossimi mesi Atelier Crespi Sposo inaugurerà una nuova sezione, circa 40 metri quadrati in più, dedicata alla “sposa civile”: abiti da sposa non necessariamente bianchi, ma eleganti, ricercati, di sicuro effetto.

Al vestiario si somma una vasta gamma di accessori moda: scarpe, cappelli, pochette, cravatte. Atelier Crespi Sposo si avvale della collaborazione di numerose sartorie, anche per la realizzazione di abiti su misura. Negli ultimi tempi ad affiancare l’attività di Nadia e Marco Crespi, è arrivato anche il figlio Gianmarco, già in grado di dire la sua a proposito di moda e novità.

L’Atelier Crespi Sposo si trova a Magnago, in piazza d’Armi, telefono 0331/022819, cellulare 339/6653573; e-mail info@crespicerimoniasposi.it – www.crespicerimoniasposi.itContatto anche su Facebook e Instagram

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI