sabato, 13 Agosto 2022

Ecco la carica dei 10 milioni di visitatori e più: inaugurato oggi EICMA 2019

(Foto dal sito EICMA)

Sono stati più di 10 milioni i visitatori che soltanto negli ultimi quindici anni hanno affollato gli spazi e gli stand di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, vale a dire il salone del ciclo e del motociclo, inaugurato questa mattina a Milano con ingresso riservato agli operatori del settore.

Parte così la 77esima edizione della rassegna internazionale del ciclo e motociclo alla Fiera di Rho Milano, tra aree interne ed esterne, dedicate agli espositori, alle moto e alle biciclette in mostra, alle novità, alle prove e al racing. Il pubblico potrà accedere alla fiera da giovedì 7 novembre.

Il successo della manifestazione, che ogni anno raduna così tanto pubblico e fa parlare parecchio di sé, si deve anche ad eventi che ne anticipano l’apertura, coinvolgendo i giovani, le scuole, gli appassionati ma non soltanto. Notevole la cura dei dettagli da parte dei suoi organizzatori, che negli anni hanno migliorato l’offerta e gli spazi, rendendo la manifestazione un evento irrinunciabile.

Tra le anticipazioni, particolare presentazione e promozione delle biciclette elettriche, quelle di nuova generazione con la pedalata assistita, in linea con le tematiche di eco sostenibilità.

EICMA si potrà visitare fino a domenica 10 novembre. Tutte le informazioni utili sul sito dedicato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI