venerdì, 12 Agosto 2022

Ecco il segreto della qualità e della bellezza di quei “divani da vivere”

Le commesse di C4

“C4 divani da vivere” è il jingle che accompagna numerosi spot pubblicitari della fabbrica di divani “CiQuattro”, in via San Fermo a Villa Cortese, nell’Alto Milanese.

Un’azienda a conduzione familiare, che da 43 anni produce divani, conosciuti ed apprezzati per la qualità, la comodità, la bellezza del design. Una realtà produttiva che ben rappresenta il lavoro artigianale italiano, accurato e sempre vicino alle richieste del suo pubblico.

Divani, ma anche letti e materassi, e tende da sole, costituiscono la produzione della C4, coordinata da quattro fratelli, Elisabetta, Vittoria, Andrea e Paolo, impegnati nei settori della produzione, degli ordini, della commercializzazione e dell’amministrazione dell’azienda ereditata dal padre.

“Il nostro lavoro ci appassiona. Pur essendo cresciuti nell’azienda, vi abbiamo trovato nuovi spazi per ognuno di noi, che ci permettono di esprimere anche i nostri interessi. I tempi sono complicati, ma i nostri divani piacciono e i nostri clienti trovano sempre soluzioni adatte alle loro esigenze”, spiega Elisabetta Colombo.

Il punto di forza dei divani “C4” è la loro completa personalizzazione: alla produzione di linee e modelli standard, si associa la realizzazione di divani su misura in tutti i sensi. L’ampia gamma di tessuti e pelli, i dettagli delle grandezze e delle forme permettono di modificare a piacere ogni pezzo della produzione “C4”, secondo le richieste dei propri clienti, “coccolati” per acquistare con piena soddisfazione.

Il momento particolare, caratterizzato dall’epidemia da Covid-19, non sta rendendo facili le cose a nessuna impresa, ma alla “C4” le limitazioni stabilite a livello nazionale, come noto, per il contenimento dei contagi, oggi come a primavera, con il primo lockdown generale, hanno rappresentato per lo staff “C4”, titolari e dipendenti, una ventina a Villa Cortese, l’occasione per riorganizzare gli spazi e l’esposizione. “Non ci siamo mai fermati. Abbiamo approfittato per completare dei lavori per i quali in azienda non si trova mai tempo, come fare nuove foto ai divani per il nostro catalogo, e migliorare la qualità del sito Internet. Ci auguriamo che le cose vadano per il meglio: aspettiamo di incontrare presto i nostri clienti, anello fondamentale nella nostra linea produttiva”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI