lunedì, 6 Febbraio 2023

Ecco il nuovo singolo di Rudy Neri che anticipa Sanremo

L'album di Rudy Neri

“Che fatica ma che soddisfazione. L’impegno per questo video è stato davvero tanto, ma ora che è pronto ne sono fiero”. Commenta così l’uscita del suo nuovo singolo che si intitola “C’era l’universo”, Rudy Neri, la voce della sigla di Sanremo, anticipando di qualche giorno l’avvio del Festival della canzone italiana edizione 2017, con un personale omaggio musicale alla kermesse.

Serate trascorse a tirar tardi sul progetto, notti di lavoro intenso, prove costanti per arrivare al meglio: da venerdì 27 gennaio il singolo sarà disponibile, ed ascoltabile, anche in tutte le radio italiane.

“C’era l’universo” è il brano che precede così l’inizio del Festival di Sanremo con Rudy Neri, la voce della sua sigla di qualche anno fa. Il brano è estratto dall’album “Ancora più in alto”, uscito il 30 agosto del 2016 insieme al singolo che da nome al disco. Quest’ultimo è presente anche nella compilation “Hit Mania 2017”.

Il disco è stato prodotto in collaborazione con il rapper MC Noise che, dopo il grande successo in rete, si è dedicato alla realizzazione e alla coordinazione progettuale dell’intero album. “Dopo l’incontro su un palco con MC Noise, ha preso vita questo progetto di cui siamo entusiasti”, spiega Rudy Neri.

Il singolo è disponibile su iTunes e in oltre 170 store online mondiali, e da venerdì sarà disponibile ufficialmente per la rotazione radiofonica.  Il video è disponibile sui canali social ufficiali di Rudy Neri.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI