E’ stato presentato ieri al locale Kepos di Legnano il nuovo libro di FJF, al secolo Fabrizio Fustinoni, il “poeta” di Legnano, come recita anche il titolo del volume.
La presentazione del libro si è svolta nel noto locale cittadino, alla presenza di numerose persone, amici, conoscenti ed estimatori dello scrittore, che hanno assistito e partecipato all’incontro con lui insieme all’intrattenimento di Radio Delta International.
Per l’occasione, la consolle di Rudy Neri e Lisa Ferrario ha accompagnato l’evento in diretta, cedendo spesso il microfono a FJF, per illustrare la sua fatica letteraria.
Il romanzo di Fustinoni rappresenta una storia vissuta e introspettiva, il processo evolutivo dello stesso scrittore che vive e affronta varie situazioni, anche difficili e complicate, fino a maturare la consapevolezza di essere una “buona penna”, riprendendo così fiducia in se stesso, nella vita e negli altri.
A salutare il lancio del libro, il cui titolo completo è “FJF – Quel poeta di Legnano”, anche l’assessore alla Cultura Franco Colombo.
Informazioni sull’attività di Fustinoni nel sito www.fjfclub.com