E’ arrivato: il nuovo cd di Rudy Neri “Qui con me”

E’ disponibile da questa mattina il nuovo cd di Rudy Neri, intitolato “Qui con me”.

E “Qui con me” è il titolo della prima canzone del nuovo album del cantante, compositore e speaker di Somma Lombardo, voce storica della sigla di Sanremo, il brano realizzato insieme al CDV, il Coro Divertimento Vocale di Gallarate, diretto dal Maestro Carlo Morandi. Si tratta, per la prima volta in Italia, di cento coristi che “rappano” insieme.

Il cd è stato realizzato da Rudy Neri con l’amico e compositore Mc Noise.

“Parto dall’esperienza del brano rappato con i ragazzi del coro, per dire che è stato davvero entusiasmante conoscerli e cantare insieme, e spero che l’incontro si possa ripetere. Nel nuovo cd ho raccolto canzoni cui mi sono dedicato con grande passione, lavorando giorno e notte, curando con l’artista Mc Noise ogni singolo dettaglio. Ne sono orgoglioso, e lo dedico a tutti coloro che vorranno ascoltarlo con gioia, in occasione dell’arrivo del Natale”, spiega Rudy Neri.

Guarda il video

Il cd, disponibile anche su tutte le maggiori piattaforme on line, esce grazie alla collaborazione con Radio Delta Internationaldj WalkerMorello di Legnano, Barbara Reina che ne ha curato la composizione grafica, Davide Morello che ha scattato le fotografie, e grazie all’editore Roberto Pinna.

print