sabato, 24 Settembre 2022

E adesso vediamoci chiaro: Radio Delta è in vetrina da Ottica Ilop

Radio Delta nel negozio Ottica Ilop - Lisa e Rudy stanno già provando degli occhiali con Lorenzo uno dei titolari

E’ partita questa mattina, mercoledì 23 novembre a Legnano, una nuova diretta di Radio Delta International, dal negozio Ottica Ilop di corso Garibaldi 165.

Alla consolle Rudy Neri e Lisa Ferrario, la sempre più consolidata coppia radiofonica di Delta, tra musica, gag, giochi ed interviste a sorpresa, con la collaborazione del ristorante “Daisy”.

La trasmissione dal negozio di ottica, bottega che ha aperto circa sei mesi fa, proseguirà per dieci giorni, fino al 2 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 12.

Divertiti e soprattutto incuriositi sembrano essere i soci del negozio che ospita Radio Delta, non abituati a jingle, musica, applausi dal vivo: loro sono Blima, Lorenzo e Michele, che si alternano in negozio. E Lorenzo ha già colto l’occasione per raccontare ai microfoni di Radio Delta di alcune montature per occhiali davvero speciali, come quelle termosensibili che cambiano colore a 30°.

Ambiente giovane, dinamico, luminoso, se è vero che si trova situato un tantino lontano dal centro storico della città, le sue vetrine guardano verso corso Garibaldi dove si trovano la biblioteca comunale “A. Marinoni” e il Museo civico “G. Sutermeister”, dove il passeggio certo non manca.

“Vogliamo salutare gli amici del negozio “Loft.73”, Andrea, Liala e Betty, dove abbiamo proposto la nostra diretta fino a pochi giorni fa, e dove abbiamo trovato tanta simpatia. Qui da Ottica Ilop riparte una nuova avventura, e ci sentiamo già circondati da amici”, hanno detto insieme Rudy Neri e Lisa Ferrario.

Per partecipare ai giochi e alla diretta, si può telefonare al numero: 342/5490223.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI