Forse qualcuno non avrebbe scelto venerdì 17 del 2017, per una inaugurazione, ma loro sì. Si è svolta ieri a San Lorenzo di Parabiago l’inaugurazione della nuova farmacia, in via Croce all’angolo con il Sempione SS33, rinnovata all’interno anche nei suoi servizi.
Il consueto punto vendita di medicinali ha aperto al pubblico nuovi spazi dedicati, supportati anche dalla tecnologia, in cui ricevere informazioni e consigli, nonché soluzioni. Non a caso la farmacia di San Lorenzo si chiama “Club Salute”, dove al centro dell’attenzione ci sono i bisogni delle persone, ma soprattutto le loro domande.
“Siamo molto contenti che il nostro nuovo spazio salute piaccia. Vogliamo essere la vera farmacia dei servizi che risponde a tutte le domande. Vietato lasciare le persone senza la risposta che stanno cercando”, il commento dei dottori che lavorano alla farmacia di San Lorenzo. Uno staff preparato e disponibile, che non si occuperà soltanto di vendere medicine, ma di consigliare i propri clienti su accorgimenti di “buona salute”, sui temi dell’alimentazione, dell’igiene, della prevenzione.
Misurazione della pressione, autoanalisi del sangue, elettrocardiogramma, pressione intraoculare, alcuni dei servizi offerti, cui si aggiungono il laboratorio galenico, la dermo estetica, alimenti speciali, integratori e sport, tutto per mamme e bambini, farmaci per gli animali nel reparto di veterinaria.
La farmacia “Club Salute”, con il suo personale specializzato, è aperta con orari 8.30 12.30 – 15.00 19.30