martedì, 27 Febbraio 2024

Droga spedita dalla Spagna in pacchi postali. Quattro persone arrestate per spaccio

E’ successo nelle scorse ore a Settimo Milanese e Cornaredo: i Carabinieri di Rho hanno arrestato quattro persone, di età compresa tra 33 e 67 anni, ritenute tutte gravemente indiziate del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, tranne una che è stata inoltre indagata per il delitto di tentata estorsione.

Come si legge in una nota, il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta dalla Sezione Operativa della Compagnia di Rho iniziata a giugno 2023, quando il Reparto aveva proceduto al sequestro, nella sede di una società di spedizioni di Rho, di un pacco proveniente dalla Spagna contenente 4 kg di hashish. Analoghi pacchi prima di giugno erano già stati spediti, almeno tre, del peso di 4 chili e mezzo ognuno.

Nel corso dell’operazione è stato arrestato in flagranza di reato anche un quinto soggetto, poiché trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish e marijuana divisi in dosi.

Del gruppo, due sono stati condotti nella Casa Circondariale di San Vittore a Milano, altri due sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI