mercoledì, 22 Maggio 2024

Dramma a Castellanza: muore con ancora indosso la fascia Tricolore il sindaco Mirella Cerini dopo il discorso del 25 Aprile

(Foto da FB)

L’hanno trovata a terra, nel cortile del municipio di Castellanza, inprovincia di Varese, Mirella Cerini, il sindaco, che aveva da poco concluso la sua partecipazione alla cerimonia della Festa della Liberazione, ieri giovedì 25 Aprile.

Cerini aveva 50 anni, e presumibilmente è stata colta da un malore che le è stato fatale. Il primo cittadino è stato rivenuto da un agente della Polizia locale, che ha subito dato l’allarme. Mirella Cerini aveva salutato gli altri membri della giunta dopo la commemorazione, recandosi nel suo ufficio in municipio, dove non è mai arrivata.

Al suo secondo mandato, molto apprezzata anche dalle opposizioni, lascia una città sotto choc. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari e agli amici di Mirella Cerini, ed anche al Comune, da lei amministrato per il secondo mandato, da parte di cittadini e di rappresentanti delle istituzioni, anche dei dintorni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI