giovedì, 8 Giugno 2023

Doppia aggressione in treno: una domenica da dimenticare

ps 2
(Foto da web)

E’ accaduto ieri per ben due volte, lungo le linee ferroviarie regionali: viaggiatori senza biglietto hanno aggredito i controllori, mandandoli all’ospedale.

Il primo episodio alle 7, sul treno Malpensa Express partito da Milano Centrale: a Saronno il capotreno, una donna di 31 anni, è stata picchiata da una donna rom trovata senza titolo di viaggio. Il capotreno ha avuto bisogno delle cure del Pronto soccorso, mentre il treno ha terminato la sua corsa a Rescaldina.

Nel primo pomeriggio di ieri, sul treno Milano-Lecco delle 14.52, un gruppo di giovani stranieri ha aggredito il controllore, che aveva chiesto ai ragazzi di mostrargli i biglietti.

Il gruppo si è avventato sull’uomo colpendolo con calci e pugni, e con la stessa violenza hanno aggredito anche un poliziotto, fuori servizio, che è intervenuto per difendere il controllore. I ragazzi sono scesi alla fermata di Carnate facendo perdere le proprie tracce.

Due degli aggressori sarebbero stati fermati in seguito su un altro treno, essendo stata allertata anche la Polizia ferroviaria.

L’agente ferito è stato accompagnato all’ospedale di Lecco in codice giallo, per essere medicato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI