sabato, 20 Agosto 2022

Donata Nebuloni è il nuovo presidente del CdA di So.LE

È Donata Nebuloni la nuova presidente di ASC So.Le. Sarà lei, insieme ad altri tre componenti del CdA, Silvia De Aloe, Lucia Negretti e Umberto Rondanini, a guidare nel prossimo triennio l’azienda speciale consortile del Legnanese che si occupa di gestione associata e integrata dei servizi alla persona. A designarli l’assemblea dei dieci Comuni soci, a seguito delle dimissioni del precedente Consiglio di Amministrazione.

Come si legge in una nota, Donata  Nebuloni, laureata in architettura e sino allo scorso anno primo collaboratore del dirigente scolastico in un istituto comprensivo a Parabiago, oltre a essere stata docente di Educazione tecnica e artistica, nella sua carriera si è occupata a livello nazionale di attuazione dell’autonomia scolastica e di monitoraggio dei Piani dell’offerta formativa, ed è stata anche impegnata nel progetto “Scuola in ospedale”, nella struttura sanitaria “Salvini” di Garbagnate Milanese.

“Il motto che mi seguirà in questo incarico per Azienda So.LE è il “non uno di meno” di don Milani, in coerenza con la mia sensibilità verso l’inclusione delle persone diversamente abili e con fragilità e il mio impegno nell’attività di volontariato. Di So.LE ho un’ottima esperienza diretta, maturata proprio in ambiente scolastico con le professionalità impiegate dall’Azienda, psicologi, pedagogisti ed educatori, nel servizio di assistenza educativa”, ha commentato il nuovo presidente.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI