sabato, 22 Gennaio 2022

Domani si chiude BookCity andata “in onda” in edizione streaming

Nonostante il pesante incremento dei numeri di contagi da Covid-19 in Lombardia, e il fermo di tutte le attività legate alla socialità, Milano non si sta arrendendo e promuove grandi eventi culturali, organizzati in diretta streaming.

Proprio come è stato fatto per l’edizione 2020 di “BookCity”, che si concluderà domani, domenica 15 novembre.

Tradizionalmente novembre per Milano è il mese della letteratura e della cultura con BookCity, uno degli eventi più importanti per la città che da nove anni anima palazzi, show rooms, librerie, studi professionali e tanti luoghi storici, molti dei quali possono essere ammirati soltanto in queste particolari occasioni, mescolando arte, design, moda e cultura, come Milano ha imparato a fare nel corso della propria storia.

Quest’anno a causa della pandemia tutto il programma di BookCity si è svolto esclusivamente in streaming, con oltre 500 eventi che hanno animato un’edizione completamente digitale.

Tutti i link per seguire la manifestazione, ancora vivissima oggi, sabato 14 e domani, domenica 15 novembre, sono disponibili sul sito ufficiale https://bookcitymilano.it/

S. R.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI