sabato, 13 Agosto 2022

“Dia sotto le stelle” prosegue per tutti gli appassionati di fotografia

Prosegue in questi giorni a Busto Arsizio l’evento “Dia sotto le stelle”, il Festival Internazionale di Fotografia e Arti Multimediali, ideato ed organizzato da Andreella Photo, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale, che anche quest’anno rinnova l’appuntamento che promuove la passione per la fotografia e festeggia la  sua 29esima edizione.

Fino a sabato 28 novembre si possono ammirare foto e video esclusivamente on line, sui canali Facebook e YouTube, non avendo potuto organizzare nulla di presenza, per il Covid-19.

Come si legge in una nota, la kermesse è riconosciuta come uno tra gli eventi più importanti di fotografia e audiovisivi a livello internazionale.

Il Festival Digitale si articola con appuntamenti quotidiani di seminari live e on line per gli appassionati di fotografia, sia a tema tecnico, sia culturale, e sono state inserite due serate, venerdì e sabato, dedicate ad alcuni dei lavori di maggior successo delle ultime edizioni di “Dia Sotto le Stelle”.

Gli appuntamenti sono liberamente fruibili tramite dirette Facebook sulla pagina di Andreella Photo (https://www.facebook.com/andreellaphoto), e sul canale YouTube.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI