martedì, 18 Gennaio 2022

“Dia sotto le stelle” prosegue per tutti gli appassionati di fotografia

Prosegue in questi giorni a Busto Arsizio l’evento “Dia sotto le stelle”, il Festival Internazionale di Fotografia e Arti Multimediali, ideato ed organizzato da Andreella Photo, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale, che anche quest’anno rinnova l’appuntamento che promuove la passione per la fotografia e festeggia la  sua 29esima edizione.

Fino a sabato 28 novembre si possono ammirare foto e video esclusivamente on line, sui canali Facebook e YouTube, non avendo potuto organizzare nulla di presenza, per il Covid-19.

Come si legge in una nota, la kermesse è riconosciuta come uno tra gli eventi più importanti di fotografia e audiovisivi a livello internazionale.

Il Festival Digitale si articola con appuntamenti quotidiani di seminari live e on line per gli appassionati di fotografia, sia a tema tecnico, sia culturale, e sono state inserite due serate, venerdì e sabato, dedicate ad alcuni dei lavori di maggior successo delle ultime edizioni di “Dia Sotto le Stelle”.

Gli appuntamenti sono liberamente fruibili tramite dirette Facebook sulla pagina di Andreella Photo (https://www.facebook.com/andreellaphoto), e sul canale YouTube.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI