mercoledì, 22 Maggio 2024

Di nuovo a piedi i volontari della UILDM Legnano: danneggiato il furgone per trasporto di disabili e anziani

(Foto da web)

C’è da pensare che chi commette queste azioni vandaliche non si renda conto della loro gravità, altrimenti non si spiegherebbe, in maniera razionale e civile, il perchè del nuovo atto vandalico compiuto nelle scorse ore a Legnano, ai danni della UILDM, l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare cittadina, che ha sede in via Colli di Sant’Erasmo 29, all’interno del parco ex Ila.

Si tratta di un ennesimo danneggiamento al furgone che l’associazione utilizza ogni giorno per il trasporto di persone disabili ed anziani: sono stati portati via i fari posteriori e il fascione anteriore, mentre si trovava parcheggiato in strada. A maggio 2022 il furgone era stato rubato.

In queste ore il presidente di UILDM Legnano, Luciano Lo Bianco, ha lanciato un appello affinchè chi può farlo dia una mano per sistemare il furgone, ripristinando i pezzi mancanti con un contributo.
La sede Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sezione di Legnano, è aperta da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Telefono 0331/544112, e-mail uildm.legnano@gmail.com
https://legnano.uildm.org/contatti

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI