lunedì, 26 Settembre 2022

Di casa in casa: la mediazione immobiliare completa e… rassicurante

Si chiama “Di casa in casa” la nuova “non agenzia immobiliare” di Legnano di Linda Giudici, mediatore immobiliare. Proprio così: una “non agenzia” per la novità dei principi su cui si fonda l’attività della sua titolare, vicina alle esigenze dei clienti che vendono e acquistano case, che hanno bisogno di un servizio a tutto tondo, diverso da quello fornito dalle agenzie immobiliari tradizionali, o quelle in franchising.

La mia attività è un servizio prima di tutto di consulenza. Metto a disposizione la mia professionalità e le mie competenze che considero un valore aggiunto, partendo dall’ascolto vero delle necessità dei miei clienti, che seguo a 360 gradi, nella decisione di vendere o acquistare un immobile, seguendo passo passo con loro tutte le tappe previste. E serve tempo per ogni trattativa, perchè arrivi a conclusione con la piena soddifazione di tutti”, spiega Linda Giudici, che da un anno ha avviato la sua attività, riscuotendo già un particolare successo tra compravendite e locazioni in città.

Io sono di Legnano e mi piace la mia città, così ho scelto di lavorare su un territorio che conosco bene, come la sua gente. In questo modo cerco di stabilire con i miei clienti un rapporto di fiducia e di intesa, perchè vendere e acquistare casa non è mai un passaggio facilissimo”, racconta l’imprenditrice, che conferma la necessità di entrare sempre “in punta di piedi nelle case degli altri”, nell’affrontare ogni trattativa che, oltre ai risvolti di tipo finanziario, burocratico e fiscale, ha anche aspetti psicologici: la conoscenza dei bisogni e dei timori delle persone, che un consulente vero deve comprendere e risolvere.

Di casa in casa” accompagna i suoi clienti fino al momento del rogito ed oltre, con disponibilità e chiarezza essenziali, avvalendosi anche della conoscenza di altre figure professionali, come alcuni notai, più che affidabili e competenti.

Per incontrare Linda Giudici e i servizi che “Di casa in casa” può offrire, per avere una consulenza e conoscere le disponibilità del mercato immobiliare attuale a Legnano, è possibile chiamare il numero 351/7992961, scrivere all’indirizzo e-mail dicasaincasalg@gmail.com, oppure consultare il sito  www.dicasaincasalg.it

Contatti social FB e Instagram: dicasaincasa.lindagiudici

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI