domenica, 29 Gennaio 2023

Denunciato l’autore dei furti nelle vetture a Porto Ceresio

I Carabinieri di Porto Ceresio hanno individuato e denunciato, nelle scorse ore, un uomo di 37 anni, responsabile di alcuni furti commessi all’interno di una decina di automobili.

Come spiegato in una nota, nei giorni scorsi il piccolo borgo di Porto Ceresio è stato messo in allarme da una serie di episodi di furto su autovetture, verificatisi in due distinte notti, ad opera di un uomo che, complice l’oscurità, ha agito indisturbato. Lo sconosciuto, avvicinandosi ai veicoli in sosta lungo la pubblica via, ha spaccato i finestrini delle auto per entrarvi ed impossessarsi di monete e piccoli oggetti lasciati dai proprietari nelle vetture.

Le denunce delle vittime hanno fatto scattare immediatamente gli accertamenti dei Carabinieri della locale stazione e, grazie ad un meticoloso e paziente lavoro di analisi dei filmati di videosorveglianza cittadina, i militari hanno individuato ed identificato il presunto autore, un giovane di 37 anni, di origini straniere, con precedenti, che è stato denunciato.

Della refurtiva purtroppo ancora nessuna traccia.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI