sabato, 20 Agosto 2022

Delta Live e Delta Summer vanno in vacanza: arrivederci a fine agosto

Pausa estiva per Radio Delta International: termineranno venerdì le trasmissioni Delta Live e Delta Summer, rispettivamente in diretta dalle piscine di Busto Garolfo e Legnano da giugno scorso.

Dalla piscina comunale di Busto Garolfo, da lunedì a venerdì, sta andando in onda ancora per qualche giorno Delta Live, con ai microfoni Rudy Neri ed Angie Filipi. Musica, giochi, intrattenimento, curiosità da bordo vasca, che hanno regalato svago e divertimento agli amici che hanno scelto la piscina estiva per il loro relax.
Delta Summer dalla piscina comunale di Legnano, da lunedì a venerdì, ha avuto ai suoi microfoni Massimo Bigi e Nicoletta Rocco: musica, novità, interviste per gli ospiti della piscina estiva.

Entrambe le trasmisssioni radiofoniche si sono avvalse del supporto tecnico di dj Walker, e torneranno il 22 agosto.

L’avventura estiva di Radio Delta International è stata possibile grazie alla collaborazione di Roberto Martegani di San Giorgio su Legnano, Elia Serramenti di Busto Arsizio, l’Istituto Enrico Fermi di Castellanza, Europrosan a Malnate, La Dolce Legnano, Professionecasa di Busto Garolfo & Inveruno, il Centro Porta Odontoiatria e Benessere, il Centro Carni Rigamonti di Parabiago, Lucia D’Angela Immobiliare di Legnano, il ristorante L’altra Botte di Legnano.

I programmi si possono ascoltare dall’app Radio Delta International, in FM e DAB  100.5, oppure al link www.radiodeltainternational.it/streaming-radio

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI