martedì, 27 Febbraio 2024

Degustazione KLK Wine: il Centro Carni Rigamonti offre salumi e formaggi per accompagnare il nuovo prosecco

KeLoKè Wine e i prodotti del Centro Carni Rigamonti di Parabiago sono risultati il binomio perfetto nella serata di degustazione che si è svolta lo scorso 5 giugno, in collaborazione con il Poli Hotel di San Vittore Olona.

La degustazione è stata organizzata per presentare la nuova etichetta di prosecco, il KLK Wine, illustrato dall’enologo De La Cruz.

Con l’occasione, è stata lanciata ai partecipanti della serata una sfida di degustazione. Come si legge in una nota, un gruppo di esperti e appassionati ha degustato “al buio” diverse etichette di prosecco: sei bottiglie di spumanti vinificati con il metodo Charmat insieme alle due versioni di KeLoKè Prosecco doc Treviso, nella tipologia Brut ed Extra dry.

La degustazione è stata accompagnata da particolari abbinamenti composti da salumi e formaggi offerti dal Centro Carni Rigamonti, che hanno contribuito a rendere maggiormente stimolante la “sfida”. Al termine del confronto sensoriale sono risultate in vetta alla classifica proprio le due etichette KLK Wine.

Il prosecco KLK nel catalogo Rigamonti

Soddisfazione anche per Marco Rigamonti, titolare del noto Centro Carni e co-organizzatore della degustazione, nonché imprenditore attento alle novità e all’evoluzione dei gusti della sua clientela, che si è detto ben lieto di aver scelto di sostenere il progetto imprenditoriale del giovane enologo De La Cruz, attraverso la distribuzione esclusiva delle etichette KLK.

Il vino KeLoKè è già presente nel punto vendita Rigamonti Carni, e si può acquistare anche tramite il suo canale di e-commerce.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI