Reazioni avverse al vaccino anti Covid-19? Sabato 18 marzo nelle principali piazze italiane il “Comitato Ascoltami!” sarà presente con dei banchetti informativi, dove personale sanitario ed avvocati saranno a disposizione dei cittadini, dalle 10 alle 18, per dare informazione a tutti, danneggiati e non, vaccinati e non.
Come si legge in una nota, “Il Comitato si è formato per volontà di un gruppo di persone vaccinate che hanno subito danni gravi dopo il vaccino contro il Covid, e si sono ritrovate ignorate e denegate dalle istituzioni. Lo slogan “Reazioni avverse. Uniti per guarire” esprime la mission: fare in modo che nessuno possa più girarsi dall’altra parte di fronte a un essere umano che soffre, aldilà di ogni ideologia e divisione sociale.
I valori dichiarati sono cura, verità e giustizia attraverso l’unione di persone vaccinate e non vaccinate, danneggiate e non danneggiate. Lo scopo del Comitato è senza fini di lucro, non si danno consigli, si vuole informare, sensibilizzare società e istituzioni e la comunità scientifica, si mettono in relazione persone. Tutto per arrivare ad avere delle diagnosi e delle cure”. Presidente del “Comitato Ascoltami!”è Federica Angelini, maestra elementare di Verona, vaccinata a marzo del 2021 e da subito vittima di una reazione avversa.
Con l’occasione ai banchetti sarà anche proposta una raccolta di firme, per portare in Parlamento quattro richieste specifiche a tutela dei danneggiati dal vaccino. Sul sito ufficiale www.comitatoascoltami.it si può consultare l’elenco delle città dove si troveranno i banchetti.