venerdì, 12 Aprile 2024

Da Poste Italiane una cartolina dedicata all’8 Marzo

Poste Italiane celebra la Giornata Internazionale della Donna con una cartolina filatelica ed un annullo speciale. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della colorata cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

Il prodotto filatelico sarà in vendita al prezzo di 1 euro negli oltre trenta uffici postali con sportello filatelico della provincia di Milano, oltre che negli Spazio Filatelia del territorio nazionale, e dall’1 all’8 marzo sarà disponibile anche il bollo tondo con datario centrato mobile (esclusivamente negli Spazio Filatelia).

Come si legge in una nota, Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro, e la grande attenzione verso la parità di genere ha portato a registrare numerosi uffici “rosa”; in particolare in provincia di Milano, dove quasi un quarto degli Uffici Postali impiega personale soltanto femminile.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI