Momenti di apprensione ieri pomeriggio alla Coop di Busto Arsizio, dove un uomo di 30 anni extracomunitario, ha dato in escandescenze nel parcheggio, tra le persone in coda per fare la spesa.
Più precisamente, come hanno raccontato i testimoni dell’episodio, l’uomo chiedeva l’elemosina avvicinandosi senza mascherina protettiva ai clienti della Coop, finché avrebbe aggredito uno di loro, all’uscita del negozio.
La Polizia locale è intervenuta per calmare il soggetto, arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il 30enne, sotto gli effetti dell’alcol, ha aggredito e picchiato gli agenti che volevano fermarlo, e tre di loro hanno avuto bisogno delle cure ospedaliere, per le ferite riportate nella colluttazione con l’ubriaco.


















