martedì, 16 Aprile 2024

Da Crespi Atelier Cerimonia il sogno continua: la bellezza delle nuove collezioni per gli sposi

Il progetto è nato nel 2020 ed in queste ultime settimane vede il suo compimento: Crespi Atelier Cerimonia ha ampliato i suoi spazi, offrendo una sezione del già noto negozio di abiti per lo sposo, adesso anche per la sposa.

L’attività di Nadia Crespi, titolare dell’atelier insieme al marito Marco e al figlio Gianmarco, vetrine che si trovano a Magnago, nel Milanese, nella centralissima piazza d’Armi, è cresciuta ancora, con l’arrivo delle collezioni moda sposa e tutto quanto serve al suo seguito. Circa 40 metri quadrati in più, declinati al femminile: abiti tradizionalmente bianchi ma non soltanto, vestiti da cerimonia eleganti, ricercati, di sicuro effetto.
Al primo posto ci sono sempre la qualità e la bellezza, capi unici da sartorie italiane di alto prestigio, collezioni al passo con i tempi, abiti personalizzabili secondo i gusti dei clienti, uomo e donna, che sono accolti nei salottini per la prova eleganti e luminosi.

Il sogno si è realizzato nella sua interezza: fare del nostro atelier un punto di riferimento per gli sposi, dove trovare l’abito giusto e soprattutto dove essere consigliati con competenza e professionalità”, spiega Nadia.

Il lavoro dell’atelier si basa su una ricerca continua della qualità e delle tendenza moda, con un costante aggiornamento da parte dei suoi titolari, che partecipano ormai da anni ad eventi fieristici internazionali, alle esposizioni di settore che permettono ogni volta di acquisire novità e dettagli in più da offrire ai propri clienti, anche quelli più esigenti. Il nuovo spazio dedicato alla sposa completa l’offerta dell’atelier, con abiti da cerimonia sia religiosa, sia civile, guardando alle spose giovani come a quelle più mature, e al loro seguito: damigelle, testimoni, amiche. Il tutto si può coordinare con l’abito dello sposo, con un’ampia scelta rinnovata di modelli”.

Tulli, chiffon, strascichi leggeri ed impalpabili, gonne come nuvole, ricami preziosi su bolerini e coprispalle originalissimi: per il “giorno del sì” non si rinuncia alla bellezza, alla fantasia e alla poesia. Non si rinuncia al sogno.

Domenica 25 febbraio al Crespi Atelier Cerimonia si potrà partecipare all’inaugurazione-aperitivo, dalle 17 alle 20, organizzata per mostrare al pubblico i nuovi spazi sposa e le ultime novità. Nel corso dell’open day sarà presentata anche un’altra opportunità: per tutto il 2024 gli sposi che in coppia si rivolgeranno all’atelier, per scegliere ed acquistare i loro abiti, potranno usufruire di un voucher da 200 euro ciascuno.

Crespi Atelier Cerimonia attende i suoi clienti preferibilmente su appuntamento: a Magnago (MI), in piazza d’Armi angolo via San Martino, telefono 0331/022819, cellulare 339/6653573; e-mail info@crespicerimoniasposi.it –www.crespicerimoniasposi.it – Contatto anche su Facebook e Instagram

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI