“Cross Country Campaccio 2018”: è iniziato il conto alla rovescia

Campionesse al Campaccio 2017 (Foto di Giancarlo Colombo)

Mentre gli atleti concludono le proprie sessioni di allenamento, e la macchina dell’organizzazione provvede alla definizione degli ultimi dettagli, domani giorno della vigilia della corsa, saranno presentati tutti i partecipanti al “Campaccio Cross Country 2018“, 61esima edizione, inserito nel calendario ufficiale Cross Country Permit Meeting Iaaf.

La corsa, organizzata a San Giorgio su Legnano dall’Unione Sportiva Sangiorgese, si svolgerà sabato 6 gennaio, come da tradizione il giorno dell’Epifania, e domani alle 14.30 al Pala Bertelli di San Giorgio, in via Campaccio, saranno presentati gli atleti d’élite e consegnati i pettorali di gara.

Alle 15 avrà inizio il convegno “GO for the GOLD – Come ci allenavamo ieri, storia o metodologia ancora attuale?”, moderato da Antonio La Torre organizzato dall’ Associazione Officina Atletica in collaborazione con U.S. Sangiorgese e con il patrocinio del Comitato Regionale Fidal Lombardia.

Stando alle prime indicazione fornite dall’organizzazione, il convegno si sta rivelando un autentico successo: ad oggi ha già avuto oltre centotrenta richieste ufficiali di partecipazione.

Le iscrizioni sono ancora aperte per le categorie Allieve e Allievi, Juniores e Promesse e Senior, online sul rinnovato sito www.campaccio.it, obbligatorie per le categorie Master, mentre le società sportive possono mandare le iscrizioni dei propri ragazzi delle categorie giovanili all’indirizzo e-mail: campaccio@tds-live.com entro e non oltre quest’oggi, giovedì 4 gennaio.

print