lunedì, 29 Maggio 2023

Cristina D’Avena canta per il gioco Genshin Impact

E’ uscito venerdì 14 aprile “Ti cercherò” il brano interpretato da Cristina D’Avena che celebra “Genshin Impact”, il videogioco del momento, popolarissimo in Italia e nel mondo. Un nuovo singolo, intenso e coinvolgente, per celebrare il più grande successo videoludico degli ultimi anni.
Il pezzo, di cui Cristina è anche autrice, è considerato sorprendentemente epico e coinvolgente, e per l’occasione la cantante bolognese ha spinto la sua inconfondibile voce su registri di rara intensità. Il risultato è un singolo di pura musica italiana, capace di emozionare sia i fan di cartoni e videogiochi che gli ascoltatori più esigenti.
Frutto di una qualità tecnica senza precedenti, e di uno stile grafico che ricorda i grandi capolavori dell’animazione con comandi semplici e intuitivi e una trama affascinante e ricca di colpi di scena, il gioco è stato paragonato per profondità a serie come “Il Signore Degli Anelli” e “Il Trono Di Spade”.

La collaborazione tra Cristina D’Avena e “Genshin Impact” è la riprova che questo tipo di possono essere considerati una sorta di cartoni delle nuove generazioni. Così come negli anni ’80 i telespettatori seguivano le avventure dei loro beniamini sul piccolo schermo, i loro corrispettivi di oggi si appassionano a quelle dei protagonisti di “Genshin Impact”, con la differenza che ora è possibile partecipare a queste avventure in prima persona, e che i temi della trama sono in grado di coinvolgere anche un pubblico più vasto e maturo.

Il gioco è completamente gratuito, tradotto in italiano, ed è disponibile per ogni genere di piattaforma con un brano che contribuisce a evocare in ogni momento le emozioni e le avventure di “Genshin Impact” nell’immaginario degli utenti accompagnati nelle avventure dall’ inconfondibile voce di Cristina D’Avena.
Il videoclip ufficiale di “Ti Cercherò” è disponibile sul canale YouTube di Cristina D’Avena, ed è stato rilasciato su tutte le piattaforme digitali.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI