lunedì, 17 Gennaio 2022

Conto alla rovescia iniziato per il ritorno “in presenza” di EICMA

E’ stata presentata nelle scorse ore a Milano la nuova edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori.

L’evento, alla sua 78esima edizione, si svolgerà dal 23 al 28 novembre all’interno di cinque padiglioni riservati di Fiera Milano Rho, ed accoglierà più di ottocento marchi. L’esposizione sarà corredata di gare, spettacoli, novità e anteprime che si terranno nelle aree esterne, dove si svolgeranno anche dei test ride.

Ad EICMA troveranno spazio anche le biciclette elettriche: al padiglione 24 è previsto l’allestimento di un tracciato per provare le e-bike in sicurezza.

Si tratta di una inaugurazione importante perché offre a tanti appassionati la possibilità di tornare ad ammirare “in presenza” gli oggetti dei loro desideri e, dall’altro lato, evidenzia come un comparto come quello del motociclo in questi ultimi mesi abbia dimostrato di fare numeri importanti che sono fondamentali anche per la nostra economia”, ha commentato il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.

EICMA aprirà nei primi due giorni, martedì 23 e mercoledì 24 soltanto alla stampa e agli operatori. Da giovedì 25 a domenica 28 è atteso il grande pubblico degli appassionati.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI