Si svolgerà questa sera, venerdì 26 maggio nella sala consiliare del Comune di Leggiuno, in provincia di Varese, la presentazione del libro: “Sorrisi e Fantasia – Il ciclismo di Silvano Contini”, pubblicazione curata da Paolo Costa con uno scopo benefico.
Come spiegato in una nota, Silvano Contini, ex professionista con all’attivo, oltre alle numerose vittorie, 14 maglie rosa, sarà a Leggiuno. L’opportunità è fornita dall’Associazione storico-culturale Lezedunum che, con il patrocinio del Comune di Leggiuno, ha programmato una serata per la presentazione del libro di Paolo Costa, volume di 190 pagine edito da SunriseMedia, ed in vendita al costo di 15 euro.
Durante la serata, ad ingresso libero, prevista con inizio alle 21, sarà possibile acquistare il libro che, per volere di Costa e Contini, ha come bella particolarità quella di devolvere l’intero ricavato della vendita a scopo benefico. All’incontro parteciperanno l’ex professionista Luigi Botteon e il giornalista sportivo Sergio Gianoli.