E’ stato denunciato nella mattinata di ieri un ragazzo di 15 anni che ha portato a scuola una pistola.
I fatti in una scuola superiore di Bergamo, città alta, da dove è partita una segnalazione che ha fatto arrivare la Polizia di Stato in una classe.
Il 15enne aveva nello zaino una pistola senza tappo rosso, che è poi stata riconosciuta quale arma per il gioco del softair.
Una bravata, un modo per mettersi in evidenza tra i compagni?
Non è chiaro quali fossero le intenzioni dello studente, che è stato denunciato per aver violato le leggi vigenti in materia di armi.

















