Sabato 27 e domenica 28 marzo 2021 i volontari del Gruppo Emergency di Varese distribuiranno “La Colomba di Pace”.
Come si legge in una presentazione dell’iniziativa, “La Colomba di Pace” di Emergency, del peso di 1 kg, è stata realizzata da Tre Marie con una ricetta tradizionale, ed ha un costo di 15 euro che, al netto delle spese, saranno utilizzati per sostenere tutti i progetti di Emergency in Italia e all’estero, dove l’associazione continua ad offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà, lavorando in 18 Paesi, curando oltre 11 milioni di persone.
Sarà possibile prenotare, soltanto in questa occasione, la Colomba entro domani, mercoledì 24 febbraio, chiamando i volontari di Varese al numero di telefono 3347780766 oppure scrivendo una e-mail a varese@volontari.emergency.it, oppure dal 15 marzo direttamente dal sito di Emergency.
Acquistando “La Colomba di Pace” si contribuirà a garantire il diritto alla cura per tutti, nessuno escluso. Emergency crede che essere curati sia un diritto umano fondamentale e che, come tale, debba essere riconosciuto a ogni individuo.
Per sapere dove trovare la Colomba nelle altre città: https://eventi.emergency.it/