Lo ha reso noto in questi giorni il canale Ho.Re.Ca., vale a dire il canale che rappresenta le attività di somministrazione di alimenti e bevande (letteralmente Hotellerie, Rasturant e Caffè): la Coca-Cola ha reinvestito più di 2 milioni e mezzo di euro, attraverso politiche commerciali, fiscali e di comunicazione dedicate, per favorire l’intero settore nelle fasi della ripresa post Covid-19.
La Coca-Cola non è nuova, del resto, ad azioni a favore del canale Ho.Re.Ca, proprio come partner, oltre che come fornitore.
In una nota diffusa da Horecanews, si parla dell’impegno della Coca-Cola per aiutare i clienti a superare le restrizioni seguite all’emergenza sanitaria, intercettando le opportunità del delivery e del digital e prepararsi alla ripresa della normali attività. Tra le attività promozionali al centro del progetto, la fornitura di materiali di servizio e momenti di consulenza dedicati, per valorizzare al meglio le attività di asporto e consegna a domicilio, fornendo anche diversi materiali per valorizzare i dehor dei locali.
“Dopo le varie iniziative attivate nel corso del primo lockdown, abbiamo continuato a restare accanto a tutta la filiera Ho.Re.Ca. nei periodi di chiusura, e sarà ancora più importante essere vicino a bar e ristoranti nella delicata fase delle riaperture di queste settimane. L’Ho.Re.Ca. è un canale fondamentale per Coca-Cola, oltre che un settore strategico per l’economia nazionale e ci auguriamo che gli strumenti che abbiamo messo a disposizione possano essere utili per tornare quanto prima alla normalità”, il commento di Silvia Molinaro, Direttore Out of Home di Coca-Cola HBC Italia.