domenica, 5 Febbraio 2023

Cimitero di San Giorgio: arrivano otto nuove panchine

(Foto da FB)

Saranno installate nei prossimi giorni a San Giorgio su Legnano delle nuove panchine, all’interno del cimitero comunale. Come spiegato dal vice sindaco Walter Cecchin, le otto nuove panchine previste rappresentano la conclusione del project financing di ristrutturazione, eseguito in questi anni.

Capisco che è una cosa banale, piccola e di poco interesse per molti, ma molte sono le persone che camminano con fatica e si stancano molto presto mentre si recano a trovare i propri cari o amici defunti. Proprio a queste persone abbiamo voluto pensare e dare loro dei punti di pausa e riposo, oppure permettere a chi lo desidera di pregare da seduti all’interno del cimitero”, commenta Cecchin.

Molti interventi sono stati portati a compimento, altri sia di manutenzione ordinaria, sia straordinaria, saranno completati nei prossimi anni. Nel frattempo, ai cittadini sangiorgesi è rivolto l’invito a comunicare al Comune suggerimenti ed interventi, scrivendo all’indirizzo e-mail: manutenzioni@sangiorgiosl.org

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI