Se n’è andato in silenzio nelle scorse ore, con tutta la dignità che lo ha sempre contraddistinto, Claudio Proverbio, stimato collaboratore commerciale del Gruppo Delta (Pubblidelta, Radio Delta International e Settenews.it).
Nessuno tra coloro che lo hanno avuto come collega e amico avrebbe mai voluto oggi trasmettere agli altri la triste notizia, ma soprattutto piangerlo così presto, uomo di famiglia, appassionato nel suo lavoro, cordiale amico di molti.
Il pensiero della redazione di Radio Delta e Settenews.it va anche alla moglie Rosi e ai suoi figli: i suoi “ragazzi”, dei quali Claudio ha sempre raccontato con orgoglio e amore i successi scolastici e lavorativi.
Di “Claude” al Gruppo rimane un ricordo caro e simpaticissimo, ed enorme, tanto quanto il vuoto lasciato. Sul fronte lavorativo Claudio Proverbio sarà ricordato per la serietà professionale, oltre che per le sue competenze, maturate negli anni in diversi settori, fino a quello di Radio Delta 25 anni fa. Numerosi i clienti affezionati che in queste ore si stringono al dolore della sua famiglia, e dei suoi tanti amici.
Il funerale di Claudio Proverbio si svolgerà sabato 13 novembre alle 14, nella chiesa di San Domenico, in corso Garibaldi a Legnano.
Amava lo sport, Claudio, le corsette, il tennis, le nuotate in piscina. Amava i viaggi: che ti sia luminoso e dolce anche quest’ultimo. Ciao Claudio!