venerdì, 23 Febbraio 2024

Ci prova anche il virologo Fabrizio Pregliasco a parlare con i “no green pass”

C’era anche lui ieri, sabato 11 dicembre, a Milano, alla manifestazione “no green pass”: Fabrizio Perlasco, il noto virologo che ha cercato di parlare con i dimostranti e di spiegare loro l’importanza delle vaccinazioni contro il Covid-19.

L’evento si è svolto all’Arco della Pace nel primo pomeriggio, per proseguire la protesta, in corso da mesi, contro le misure adottate anche dal Governo italiano contro la pandemia, che fanno riferimento sostanzialmente alle soluzioni scientifiche, come i preparati vaccinali.

Pregliasco, direttore sanitario dell’IRCSS Istituto Ortopedico Galeazzi e virologo del dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano, ha cercato di parlare ad una platea mista di liberi cittadini dissenzienti ed anche di professionisti, come avvocati e politici, la presenza dei quali è stata accertata da più osservatori. L’intervento del medico non ha sortito alcun esito positivo, nel confronto cercato con i dimostranti, ricevendo numerose critiche, e l’accusa di aver raccontato falsità.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI