domenica, 24 Settembre 2023

Choc a Legnano: un cittadino perde la vita nell’incidente di Vermezzo

E’ stata comunicata nelle scorse ore l’identità dei due uomini che hanno perso la vita, due sere fa, in un tragico incidente avvenuto lungo la Vigevanese, a Vermezzo.

Si tratta di Ruggero Fiore, 45 anni, di Legnano e di Michele de Chirico, 36 anni, residente a Parabiago, che sono finiti fuori strada a bordo di un’Audi. De Chirico era un dentista, conosciuto in città, e si trovava alla guida della vettura.

I primi accertamenti condotti sul luogo dell’incidente attribuirebbero all’alta velocità del mezzo le cause del suo volo fuori strada, finendo in un canale laterale al Naviglio. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini. Le salme sono state trattenute dall’autorità preposta, per ulterori accertamenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI